Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sarà decisiva la rifinitura ma Capela e Carretta viaggiano verso il recupero

Il difensore centrale e l’attaccante esterno verranno sottoposti a nuovi controlli prima dell’ok definitivo. Le sensazioni sono positive, altrimenti già pronte le alternative. Ok Perina e Machach

Nel corso della partita con l’Empoli erano stati costretti a lasciare il campo anzitempo. Capela bloccato da un problema al flessore, Carretta all’adduttore. Ma in casa Cosenza la giornata odierna ha regalato un mezzo sorriso. L’attaccante esterno sta bene e quasi certamente sarà regolarmente in campo venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) contro la Juve Stabia, nella partita valevole per la 38ª giornata del campionato di Serie B. Qualche piccolo problema persiste per il difensore portoghese ma le sensazioni sono positive.

In ogni caso sarà decisiva la seduta di rifinitura prevista per domani pomeriggio, giovedì 30 luglio, al Marulla. Intanto sia Capela, sia Carretta saranno sottoposti a nuovi esami strumentali per scongiurare altri guai in vista. Chiaramente l’allenatore Occhiuzzi vorrebbe dare continuità e riproporre, per la quarta partita consecutiva, la stessa formazione. In ogni caso si sta lavorando anche alle alternative: Bahlouli come attaccante a completare il tridente e Schiavi al centro della difesa. È tornato ad allenarsi in gruppo anche Machach, il quale sarà tra i disponibili contro la Juve Stabia così come il portiere Perina.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza