Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: “Cosenza, con Occhiuzzi salvezza vicina”

Lo storico quotidiano milanese ha dedicato ampio spazio alla rimonta del giovane tecnico rossoblu, capace di trasformare una squadra data per spacciata

Focus della rosea sulla rimonta del Cosenza, che ora vede la salvezza. Adesso servono 3 punti, e poi sperare che dal Veneto arrivano notizie positive. Con grande attenzione per mister Roberto Occhiuzzi.

Prima del lockdown la squadra sembrava ormai retrocessa. Nel pezzo pubblicato sul quotidiano milanese viene comunque sottolineato questo aspetto: “Centrare uno dei due obiettivi avrebbe del miracoloso considerato che alla ripartenza si trovava a -9 dalla salvezza diretta e a -6 dal playout”.

Il giovane tecnico di Cetraro, subentrato a Pillon, in piena emergenza Covid, è riuscito a tenere unito un gruppo in smart working, riuscendo a rialzare anche l’asticella della fiducia. Un Occhiuzzi che ha rigenerato anche i singoli, Baez che ha già realizzato quattro gol, il doppio rispetto alle 28 partite precedenti. Carretta, nel post lockdown, ha messo a segno tre reti, mentre Rivière grazie alla doppietta di Empoli ha toccato quota 11. Bene anche Casasola, per lui 8 assist in queste 9 gare. Bittante, che ha messo a segno due reti nell’insolita posizione d’esterno sinistro.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza