Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Juve Stabia, i precedenti sorridono ai lupi

I rossoblu affronteranno per la prima volta i campani al Marulla nel campionato cadetto. Venerdì sera sarà il nono confronto tra le due formazioni

Al Marulla torna la  Juve Stabia e quella di venerdì sera sarà la sfida numero sedici in campionato tra le due formazioni. Lo score parla di dodici vittorie del Cosenza, tre vittorie delle vespe. Sarà la prima sfida tra le due compagini nel campionato cadetto. Tra le vittorie più belle c’è quella rossoblu portò la firma di Marco Mazzoli e Massimo Margiotta nell’anno della promozione in Serie B targata Sonzogni.

Negli successivi, sempre nel campionato di Serie C arrivarono due successi alternati: 2-1 nel 2010 grazie al rigore nei minuti finali realizzato da Stefano Fiore. Nel 2014 fu Bombagi a regalare il successo ai campani. Mentre ancora un 2-1 con le firme di Arrighini e La Mantia nel 2016 regalano la vittoria ai rossoblu. Pirotecnico invece il 2-4 del 2017, con le vespe che portano a casa tre punti pesanti le doppiette di Kanoute e Lisi. L’ultimo successo dei rossoblu arrivò nel novembre del 2017 grazie ad una rete di Mirko Bruccini.

C’è anche un precedente in Coppa Italia di Serie C nel 2009 un’autorete di Fabbro regala ai rossoblu la qualificazione al terzo turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza