Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, bis di Aureliano con la Juve Stabia. All’andata concesse un rigore al 90′

Il fischietto di Bologna ha diretto però anche il match vinto in trasferta con la Cremonese e, nello scorso torneo, il derby di Crotone deciso da Idda

Una designazione curiosa quella per l’ultimo match di regular season del Cosenza. Ad arbitrare la sfida del “Marulla” in programma venerdì 31 luglio alle ore 21:00 contro la Juve Stabia sarà Giuseppe Aureliano della sezione di Bologna. Lo stesso fischietto che diresse la sfida d’andata del “Romeo Menti” il 29 dicembre 2019.

Fu una triste chiusura d’anno per i Lupi, terzultimi al termine del girone d’andata con 20 punti. Quella fu la prima di una serie di cinque sconfitte consecutive che portarono poi all’esonero di mister Braglia. Il match si chiuse infatti col punteggio di 1-0 a favore delle Vespe, che segnarono al 90° grazie a un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Capela e trasformato da Forte. In pieno recupero Idda, da due passi, fallì la chance del pareggio.

Aureliano ha diretto però poi il Cosenza alla trentesima giornata, 0-2 con la Cremonese firmato Rivière e Baez. In precedenza un match in D nel 2007/2008 col Rosarno terminato 0-0, la sconfitta in Coppa Italia a Torino nel 2010 per 3-1 e, nella scorsa stagione, la vittoria per 0-1 a Crotone con gol di Idda.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza