Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, a Perugia cambia il tecnico. Anzi no. Oddo resta in sella per i playout

Il club biancorosso ha provato ad affidare la panchina prima a Colantuono e poi a Novellino, incassando però rifiuti

Il Cosenza si è salvato sul campo ma dovrà attendere la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni sul ricorso del Trapani per avere la certezza di permanenza diretta nella categoria. Chi dovrà sicuramente partecipare ai playout è il Perugia. A Massimo Oddo, richiamato per gli ultimi match di campionato, non è riuscito di tirare fuori i biancorossi dalla zona retrocessione.

I risultati non sono piaciuti al presidente Santopadre che ha meditato un cambio di guida tecnica proprio per gli spareggi salvezza. Come riportato da CalcioGrifo però ha incassato i rifiuti sia di Colantuono che di Novellino. Dati i tempi stretti quindi Santopadre ha deciso di confermare Oddo, che così proseguirà anche per le due gare in programma il 10 e 14 agosto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News