Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio, messaggio a Occhiuzzi: “La persona giusta per guidare il Cosenza”

Nel corso dell’intervista rilasciata sulla pagina Facebook, il noto giornalista di Sky Sport ha lanciato un messaggio al tecnico di Cetraro

L’impresa del Cosenza targato Roberto Occhiuzzi ha raggiunto la ribalta nazionale. Avere raccolto 22 punti in 10 partite è stato un percorso che entrerà di diritto nella storia del calcio, della Serie B in modo particolare. Il mondo del calcio, ovviamente, non è rimasto indifferente davanti al percorso che il giovane tecnico di Cetraro ha compiuto insieme al suo staff e alla sua squadra. Dieci tappe nel corso delle quali è riuscito a regalare la salvezza al vecchio Lupo.

Domenica pomeriggio il tecnico dei rossoblu ha partecipato ad una lunga diretta sulla pagina Facebook del sito di Gianluca Di Marzio, e lo stesso giornalista di Sky ha voluto lanciare un messaggio: “Complimenti al caro Roberto che saluto con affetto! E le sue parole oggi testimoniano come sia la persona giusta per guidare il Cosenza con amore e non solo competenze e professionalità”.

Immediata la risposta dello stesso Occhiuzzi: “So quanto è legato a Cosenza, da piccolo mio padre mi portava a vedere le partite di suo papà e ricevere un messaggio del genere per me è un onore”. Lo stesso Di Marzio ha poi risposto: “E se poi t’ispiri a De Zerbi, sei già in Serie A“... che sia di buon auspicio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza