Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Cosenza, il Lecce di Meluso torna in Serie B

La formazione salentina cade in casa sotto i colpi del Parma mentre il Genoa batte il Verona e resta nella massima serie

Il Cosenza nel prossimo campionato di Serie B si ritroverà a giocare nuovamente contro il Lecce. La formazione di Fabio Liverani, costruita in sede di mercato dall’ex DS dei rossoblu, Mauro Meluso cade tra le mura amiche contro il Parma per 4 reti a tre.

Ad incidere in maniera importante sulla gare, anche le notizie che giungevano con il Genova,  con la squadra di Davide Nicola che dopo i primi quarantacinque minuti aveva già chiuso salvezza rifilando tre reti al Verona.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MASSIMO
MASSIMO
1 mese fa

che peccato…….a molto presto lavativo………

Rossoblù75m
Rossoblù75m
1 mese fa

Aspetteremo il Lecce e il suo direttore che per quattro denari si è venduto e ha preferito fare salire il Lecce in serie A soffiandoci Arrigoni La Mantia che erano nostri.
Ha tradito la sua città per me è un mercenario da quattro soldi quell’anno se fosse rimasto con quella squadra saremmo saluti noi.
Meluso leccese e mercenario

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti