Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, dopo la retrocessione in Serie C la Juve Stabia licenzia Caserta

Oltre all’allenatore calabrese, il club campano ha annunciato il divorzio anche con il direttore sportivo Polito. La società garantisce l’iscrizione al prossimo campionato

Una stagione finita nel peggiore dei modi con la retrocessione in Serie C. Il campionato del post Covid è stato disastroso per la Juve Stabia: in 10 partite la squadra ha raccolto la miseria di 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e ben 7 sconfitte. E nella giornata di oggi sono arrivate le inevitabili decisioni da parte della società. Resi noti, in comunicato stampa, gli esoneri dell’allenatore calabrese (di Melito Porto Salvo) Fabio Caserta e del direttore sportivo Ciro Polito. Di seguito il comunicato ufficiale.

“Nel corso di una lunga riunione che si è svolta stamattina in sede a Castellammare, i soci della Juve Stabia, Andrea Langella e Franco Manniello, hanno analizzato i motivi che hanno portato alla dolorosa retrocessione in Serie C facendo il punto sui programmi futuri del club. Di comune accordo, le parti hanno condiviso l’idea di procedere all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C assumendosi tutti gli oneri del caso”.

La seconda parte del comunicato del club è “riservata” allo staff tecnico. “Nel contempo, per quanto concerne l’aspetto tecnico, il club ha deciso di sollevare dall’incarico il direttore sportivo Polito e l’allenatore Caserta, ai quali va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi anni e l’augurio di una prestigiosa carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Vigorito finisce in parità contro il Benevento e le vespe tornano in Serie B...
Il direttore sportivo dei Lupi ha risposto alle domande degli studenti nel corso dell'iniziativa Lupia...
L'ex calciatore e allenatore rossoblu: "Caserta ha pagato la flessione, passando da essere uno dei...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza