Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Maurizio Guido nello staff della Reggina di Toscano

Aumenta la colonia cosentina in riva allo Stretto con l’ingresso nello staff tecnico dello storico preparatore dei portieri cosentino

La Reggina, con una nota stampa ha annunciato l’ingresso nello staff tecnico di Maurizio Guido. Cosentino di nascita che dopo aver mosso i primi passi da tecnico nel Cosenza di Alberto Zaccheroni ha seguito l’allenatore romagnolo nelle avventure sulle panchine di Milan, Lazio, Inter e la nazionale giapponese.

Guido, subentra a Stefano Pergolizzi, che ha lavorato al fianco di Mimmo Toscano nella passata stagione, e andrà  ad occuparsi dei portieri del settore giovanile. Un tecnico di esperienza e dal grande valore per una squadra che vuole sognare in grande.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News