Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Rigoli: “Occhiuzzi è stato straordinario”

L’ex allenatore dei Lupi plaude al giovane tecnico: “Faccio i miei complimenti all’intero ambiente per quanto fatto”

“È stato un anno particolare per tutti, nel mondo del calcio non era mai successo qualcosa di simile. L’assenza dei tifosi ha contribuito, senza di loro non è la stessa cosa”. Parola di Pino Rigoli, ex allenatore del Cosenza, nella passata stagione al Rende, con il quale purtroppo è retrocesso in Serie D. Rigoli, intervistato da TuttoC.com, ha parlato anche della lotta salvezza in B, che ha visto trionfare proprio i Lupi.

“La Cremonese, visto l’organico allestito, è stata una sorpresa in negativo. Poteva fare qualcosa in più, così come il Cosenza. Bisogna comunque fare un plauso a Occhiuzzi, è stato straordinario: faccio i miei complimenti all’intero ambiente per quanto fatto. Sarà strano veder lottare Perugia e Pescara per non retrocedere, bisogna però accettare il verdetto del campo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News