Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, nella sfida dei gol degli ex Garritano e Tutino fa festa il Chievo

Al via i playoff di Serie B: al Bentegodi finisce 1-1 con l’Empoli ma passa la squadra di Aglietti. Falliti tre calci di rigore tra cui quello di La Mantia

Il cosentino Luca Garritano ancora una volta decisivo. Dopo i gol di Benevento e quello con il Pescara, arriva la terza perla consecutiva che consente di pareggiare con l’Empoli e andarsi a giocare la semifinale playoff con lo Spezia. Per l’ex Cosenza si è trattato del 4° gol in campionato. Alla formazione di Pasquale Marino non è bastato il gol di Gennaro Tutino, altro ex rossoblu.

I tempi regolamentari si erano concluso sullo 0-0 dopo che Djordjevic per la formazione di Aglietti si era fatto parare da Brignoli il calcio di rigore che avrebbe potuto sbloccare la partita. Addirittura l’Empoli a pochi minuti dalla fine (87′) ha avuto l’occasione di centrare la semifinale ma, sempre dal dischetto, Ciciretti si è fatto parare, pure lui, il calcio di rigore da Semper. Poi Garritano ha sbloccato la partita nel primo tempo supplementare. Protagonista un altro ex Cosenza, si tratta di La Mantia che strappa il pallone a Mancuso e calcia sulla traversa il terzo calcio di rigore della serata. Infine l’1-1 di Tutino ma ad affrontare lo Spezia nel doppio match sarà il Chievo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
L'attaccante rossoblu: "Al di là della gioia personale, l'obiettivo in questo momento, anche per la...
Contro lo Spezia i rossoblu conquistano tre punti pesanti in rimonta grazie alle rete di...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza