Il direttore sportivo a colloquio con il presidente Guarascio: si tratta sulla nuova stagione e sul prolungamento del contratto
Ore decisive nel Cosenza calcio per conoscere il futuro di Stefano Trinchera. Il direttore sportivo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2021, dovrebbe essere a colloquio con il presidente Guarascio. Incontro programmato proprio per il pomeriggio di oggi. E non ĆØ scontato che si vada avanti assieme, nonostante da parte del club c’ĆØ la volontĆ di continuare assieme.
Il direttore sportivo pare che abbia in qualche modo fatto arrivare le sue intenzioni al numero uno del club. Vorrebbe determinate garanzie, non soltanto sulla costruzione della squadra ma anche a livello personale. Potrebbe essere in gioco anche un prolungamento di contratto di almeno un’altra stagione, con adeguamento economico considerato l’obiettivo della salvezza. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dalla pancia del Marulla, pare che le richieste di Trinchera siano un po’ complicate da accettare. Si dovranno limare alcuni aspetti.



Corvino ĆØ stato nominato Dg,Trinchera avrebbe meno libertĆ di manovra rispetto a Cosenza ma vuole un adeguamento e un prolungamento del contratto e un budget che gli permette di allestire l’ossatura della squadra prima del ritiro poi l’organico potrĆ sempre essere completato.
A lecce hanno firmato corvino come ds.. nn so quanto potranno convivere.. ho letto commenti si fiore e deluso e credetemi rimango basito.. il primo,avete dimenticato cosa ha fatto a perugia solo qualche mese fa? E lo reputate cosentino? Il secondo,ricordate come ĆØ andato via spalando mer.a su societĆ e quant’altro? Onestamente se questi dovessero essere i sostituti spero che rimanga trinchera.. qualcuno potrebbe dire ma la battuta sull’appeal? Assolutamente infelice xò almeno ĆØ rimasto al suo posto senza scappare o esultare ad un gol di un cozzolaro
Corvino ĆØ stato nominato Dg oltre che responsabile dell’area tecnica,quindi al Lecce manca il DS.
Contatti tra Fiore e Guarascio. DS e allenatore consentƬni meglio di cosƬ
Si infatti grande risultato quello di Fiore a Perugia. Poi hai dimenticato lo schifo che ha fatto al goal del cuzzularo?
Ma chi lo vuole Fiore. Rimanesse a Perugia
Forse dormanu assiame stanotte
Secondo me se lui resta o va via si capirĆ la prossima annata del cosenza calcio.
Spero nell’accordo
Mimmo Musacchio
Trinchera va a Lecce e ritorna Meluso?
non credo
Molto meglio Meluso.
GuarascioPuo’ anche farne a meno del DS tanto la sua fortuna e’ illimitata…ma davvero pensate che occhiuzzi sia stata una sua scelta da competente di calcio….non credeva nemmeno lui alla salvezza quindi perchĆ© prendere a libro paga un allenatore navigato per la salvezza…che poi occhiuzzi abbia avuto meriti nel saper ricompattare il gruppo qs e’ palese