Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, la Sampdoria ripiomba su Riviere

Gli uomini di mercato del presidente Ferrero avrebbero mosso i primi passi per portare l’attaccante francese sotto la Lanterna

La Sampdoria punta forte su Emmanuel Riviere. Secondo quanto riportato da, i blucerchiati avrebbero nuovamente messo nel mirino la attaccante classe ’90 in scadenza di contratto con il Cosenza il prossimo 31 agosto.

Autore di 13 reti e 3 assist nell’ultimo campionato di Serie B, Riviere è già stato allenato da Claudio Ranieri ai tempi del Monaco.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LR
LR
1 mese fa

Maledetto Innominabile, se ricomincia con le minkiate…Non possiamo rivedere lo squallore della scorsa estate! Ma perché non è ambizioso? Maledizione. Innominabile ,cresci

ciccio
ciccio
1 mese fa

non facciamoci abbindolare dal munnizzaro. Riviere ha 30 anni e deve giocarsi le ultime cartucce della carriera. Va in una squadra da serie A con un allenatore che conosceresta in una squadra di B che non ha un progetto serio e che gli offre sicuramente meno soldi? Ma di che stiamo parlando?!? Chi deve provare a trattenere Guarascio?!?!? se volete credere alle facole fatelo pure

Carmelo
Carmelo
1 mese fa

Ma si può trattenere un calciatore che può approdare in serie A ?

TONINO TURANO
TONINO TURANO
1 mese fa

Presidè non tu fa scappa!

Giovanni
Giovanni
1 mese fa

Guara’ tenalu a Cosenza….

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato