Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, si separano le strade del direttore sportivo Meluso con il Lecce

Decisiva la retrocessione dalla Serie A, al suo posto arriva Corvino. Risoluzione consensuale dopo le due promozioni di fila partendo dalla C

Mauro Meluso non è più il direttore sportivo del Lecce. La notizia era nell’aria già da un po’ di giorni considerato che in Puglia si sta per concretizzare il ritorno di Pantaleo Corvino. Nonostante l’ex Cosenza avesse un altro anno di contratto ha deciso, di comune accordo con il club, di separarsi. Evidentemente la retrocessione dalla Serie A, dopo le due promozioni di fila dalla C, è alla base di questo divorzio. Di seguito il comunicato stampa della società pugliese.

“L’Unione Sportiva Lecce comunica l’interruzione del rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo signor Mauro Meluso. Il Direttore Meluso ha significativamente contribuito al raggiungimento della doppia promozione del Club dalla Lega Pro alla Serie A. L’Unione Sportiva Lecce ringrazia il Direttore per il proficuo lavoro svolto nelle ultime quattro stagioni sportive durante le quali si è fatto apprezzare per il lodevole e proficuo impegno, l’intenso spirito di abnegazione e la condivisione dei valori morali ed etici del Club. L’Unione Sportiva Lecce augura al Direttore Meluso le migliori fortune per un futuro professionale denso di successi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico k.o. il 5-1 con lo Spezia, poi 7 pareggi e 2 vittorie, l'ultima a...
La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...

Altre notizie

Tifo Cosenza