Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, i playoff entrano nel vivo con le due semifinali

Dopo il Chievo anche il Frosinone passa il turno e adesso sfideranno, rispettivamente, Spezia e Pordenone: in palio l’ultimo posto per la Serie A

La rimonta clamorosa del Frosinone ha chiuso i quarti di finale dei playoff del campionato di Serie B 2019-2020. La formazione di Alessandro Nesta dopo essere andata sotto di due gol in casa del Cittadella (super Diaw, 2 gol nel primo tempo) ha ribaltato il risultato con Salvi e Dionisi per poi trionfare al 122′ nel secondo tempo supplementare grazie al gol di Camillo Ciano. Rocambolesco quanto accaduto al Pier Cesare Tombolato. Si completa così il turno dopo che il Chievo aveva pareggiato 1-1 con l’Empoli (a segno due ex Cosenza: Garritano e Tutino).

Adesso le semifinali con partite di andata e ritorno. Si comincia con Chievo-Spezia, in programma sabato 8 agosto alle ore 21. La partita Frosinone-Pordenone, invece, si giocherà domenica 9 sempre alle ore 21. Il programma delle partite di ritorno prevede Spezia-Chievo martedì 11 agosto alle 21 e Pordenone-Frosinone mercoledì 12 agosto sempre alle 21. La finale d’andata si disputerà domenica 16 agosto alle ore 21, il ritorno è previsto allo stesso orario giovedì 20 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza