Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, l’amarezza di Castori che punta l’indice contro il club

Nonostante un grande finale di stagione, l’esperto allenatore non è riuscito nell’impresa di regalare la salvezza al Trapani penalizzato di 2 punti

Il girone di ritorno è stato da urlo. Prima e dopo il lockdown il Trapani è stata tra le squadra che hanno mostrato più continuità. Basti pensare che nelle ultime 14 partite di campionato i siciliani hanno messo assieme qualcosa come 27 punti, frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta. E fino all’ultimo ha tenuto anche i tifosi del Cosenza con il fiato sospeso, causa il ricorso al Coni per la penalizzazione di 2 punti. Sull’edizione siciliana de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il giornalista Franco Cammarasana ha raccolto lo sfogo di Fabrizio Castori, allenatore del Trapani. “Provo tanto dispiacere e tristezza, nel vedere vanificati gli sforzi di una squadra che ha fatto un campionato strepitoso. Fa male vedersi sbattere in faccia una retrocessione per superficialità”.

“Forse c’era poca fiducia nei nostri confronti – ha aggiunto il tecnico dei granata -, forse si pensava che non saremmo stati capaci di riuscire nella rimonta. I ragazzi invece sono stati esemplari. Mi dispiace molto per i ragazzi, per i dipendenti, per i tifosi, per la città che mi ha accolto in maniera meravigliosa. Non posso sottacere però il decadimento etico e morale di certi comportamenti”, ha concluso Castori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su La Gazzetta dello Sport l'analisi di Nicola Binda chiama in causa anche il club...
Venerdì sera Gennaro taglierà un traguardo importante nel giorno in cui si celebra il 110°...
Il giornalista e voce della nazionale italiana di calcio Francesco Repice, atteso al Rendano il...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza