Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per il ritiro non si cambia sede: la squadra torna a San Giovanni in Fiore

Confermata la location per la preparazione in attesa del campionato di Serie B 2020-2021. A inizio della prossima settimana, appena verrà definito l’accordo con il direttore sportivo, ci sarà l’annuncio dell’allenatore più la data della partenza per la Sila

La location non cambia. Il Cosenza anche per il campionato di Serie B 2020-2021 torna a San Giovanni in Fiore. Nelle scorse ore è stato raggiunto l’accordo con la struttura che dovrà ospitare i rossoblu e ovviamente con il Comune per l’utilizzo dello stadio Valentino Mazzola. Dunque, ritiro pre campionato in Sila in vista dell’inizio che la Lega di Serie B ha fissato per sabato 26 settembre prossimo per poi concludersi venerdì 7 maggio 2021.

L’obiettivo è quello di cominciare nella settimana dopo Ferragosto ma prima ci saranno altri tasselli da sistemare. Intanto come prima cosa il presidente Eugenio Guarascio andrà a chiudere l’accordo con il direttore sportivo Stefano Trinchera, al momento unica opzione presa in considerazione dal club. Appena verrà definita la trattativa, si passerà all’annuncio dell’allenatore che sarà Roberto Occhiuzzi, la cui conferma se l’è conquistata sul campo. Assieme al giovane allenatore di Cetraro, conferma per tutto lo staff: Tortelli, Carnevale, Fischetti e Pincente. A seguire ci sarà l’annuncio della data d’inizio del ritiro pre campionato.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza