Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, che sorpresa! Anche il Lecce si è messo sulle tracce di Rivière

Il numero 29 rossoblu piace anche ai salentini vogliosi di tornare subito in Serie A. Secondo il portale pianetalecce.it sarebbe stato accostato al club salentino grazie agli ottimi rapporti con Trinchera

Crescono le pretendenti per Emmanuel Rivière. L’attaccante francese, protagonista della salvezza del Cosenza, sarà uno dei nomi che infiammerà la sessione del mercato estivo. Dopo, Sampdoria e Crotone anche il Lecce è sulle tracce dell’ex centravanti di Monaco e Newcastle. E su questo non c’erano dubbi, considerata la stagione con la maglia rossoblu e soprattutto le prestazioni nel post lockdown.

A rafforzare questa indiscrezione è pianetalecce.it, portale che conosce molto bene le dinamiche attorno al club pugliese. Emmanuel Rivière – scrive il sito pugliese – è uno dei nomi che infiammerà l’imminente sessione di calciomercato estivo. Protagonista della stoica salvezza raggiunta in extremis dal Cosenza, in queste ore è stato accostato al Lecce a causa del suo ottimo rapporto col DS salentino Stefano Trinchera, il quale lo ha portato in Italia (in realtà non è stato Trinchera ma il calciatore Lazaar che lo aveva avuto come compagno di squadra al Newcastle, ndr) da svincolato lo scorso settembre. La scelta ha ripagato: 13 gol alla prima stagione in B, e ora Cosenza si gode il suo bomber che fa già gola anche nella massima serie”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza