Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, in attesa della decisione di Trinchera si ricomincia da Occhiuzzi

L’allenatore e il suo staff al completo confermati per la prossima stagione: il presidente ha rotto gli indugi senza aspettare la scelta del direttore sportivo

Si ricomincia da Roberto Occhiuzzi. E dal suo staff. Conferma in blocco per Pierantonio Tortelli, Gigi Carnevale, Antonio Fischetti, Luigi Pincente e Domenico Lucchetta. Quel tocco di cosentinità che ha fatto al differenza nel campionato del post lockdown e di cui il presidente Guarascio è molto soddisfatto, al punto che ha deciso di dare seguito a quanto ha avuto modo di riferire di persona al giovane allenatore di Cetraro. Occhiuzzi in questi giorni sta trascorrendo un po’ di giorni di riposo a Cirella assieme alla moglie Rosina e i figli Bruno e Mario: sta ricaricando le pile ed già pronto a ripartire.

Il presidente Guarascio da venerdì scorso, dopo il colloquio con Stefano Trinchera attende una risposta dallo stesso. Tant’è che si era pensato di annunciare prima la conferma del direttore sportivo il quale, tra l’altro, il contratto fino al 2021 ce l’ha già. Da venerdì sera ha fatto rientro nella sua Lecce. Ma sull’allenatore e lo staff il presidente ha deciso, a prescindere di chi sarò il direttore sportivo. Per cui avanti tutta con Occhiuzzi, il vice Tortelli, il collaboratore tecnico Carnevale, il preparatore dei portieri Fischetti, il preparatore atletico Pincente e il preparatore addetto alla riabilitazione degli infortunati Lucchetta.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
yeoshua
yeoshua
1 mese fa

La conferma di Occhiuzzi rappresenta il primo necessario quanto obbligatorio passo

pasquale filice
pasquale filice
1 mese fa

Vai Occhio ! gli Dei e il Destino hanno scelto te per portare il popolo Rossoblu nell’Olimpo del calcio Nazionale.

pinco
pinco
1 mese fa

se dura cinque giornate batte il record se dura tutto il torneo Guarascio ha programmato la lega pro

tonino turano
tonino turano
1 mese fa

Il dio denaro,fa la parte di leone come sempre.Tieni duro sig.presidente.Ci sono tanti direttori sportivi in giro.Invest,piuttosto,su calciatori bravi!

Loremzo
Loremzo
1 mese fa

per cominciare con due spiccioli ha preso allenatorre come al solito il cul di guarascio

Luca
Luca
1 mese fa
Reply to  Loremzo

Lorè e bidi a f*** lu e un ci c**à a m***hia… Forza Lupi Jamu Occhiuzzi!!

Reny
Reny
1 mese fa
Reply to  Luca

Luca, perché rispondi ai cuzzulari? Non vedi che nickname ha scelto? Però che soddisfazione vedere i catanzaresi commentare sui siti del Cosenza.

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti