Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in attesa della decisione di Trinchera si ricomincia da Occhiuzzi

L’allenatore e il suo staff al completo confermati per la prossima stagione: il presidente ha rotto gli indugi senza aspettare la scelta del direttore sportivo

Si ricomincia da Roberto Occhiuzzi. E dal suo staff. Conferma in blocco per Pierantonio Tortelli, Gigi Carnevale, Antonio Fischetti, Luigi Pincente e Domenico Lucchetta. Quel tocco di cosentinità che ha fatto al differenza nel campionato del post lockdown e di cui il presidente Guarascio è molto soddisfatto, al punto che ha deciso di dare seguito a quanto ha avuto modo di riferire di persona al giovane allenatore di Cetraro. Occhiuzzi in questi giorni sta trascorrendo un po’ di giorni di riposo a Cirella assieme alla moglie Rosina e i figli Bruno e Mario: sta ricaricando le pile ed già pronto a ripartire.

Il presidente Guarascio da venerdì scorso, dopo il colloquio con Stefano Trinchera attende una risposta dallo stesso. Tant’è che si era pensato di annunciare prima la conferma del direttore sportivo il quale, tra l’altro, il contratto fino al 2021 ce l’ha già. Da venerdì sera ha fatto rientro nella sua Lecce. Ma sull’allenatore e lo staff il presidente ha deciso, a prescindere di chi sarò il direttore sportivo. Per cui avanti tutta con Occhiuzzi, il vice Tortelli, il collaboratore tecnico Carnevale, il preparatore dei portieri Fischetti, il preparatore atletico Pincente e il preparatore addetto alla riabilitazione degli infortunati Lucchetta.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza