Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si comincia a muovere il mercato degli allenatori in Serie B

Dionisi all’Empoli con Marino vicino alla Spal. Alla Salernitana arriva Castori mentre Zanetti potrebbe andare al Venezia. Idea Delneri per il Brescia mentre l’Entella punta Caserta

Comincia a muoversi il mercato degli allenatori in Serie B. Ancora ci sono da seguire i playoff in attesa di conoscere la squadra che andrà in Serie A e il playout per capire chi tornerà in Serie C tra Pescara e Perugia. Il Cosenza nelle prossime ore annuncerà la conferma di Roberto Occhiuzzi e del suo staff, mentre nelle altre squadra la notizia del giorno riguarda Alessio Dionisi che lascia il Venezia per accomodarsi sulla panchina dell’Empoli. Lascia la Toscana ovviamente Pasquale Marino, il quale è a un passo dall’accordo con la Spal.

Torna ad allenare, dopo l’immeritato esonero di Ascoli, Paolo Zanetti che quasi certamente andrà al Venezia. Va detto che Zanetti era stato contattato da Eugenio Guarascio (Trinchera avrebbe voluto il “fratellino” Calabro) per la panchina del Cosenza, prima che Occhiuzzi compisse l’impresa. In Serie B si riaffaccia il Brescia e il presidente Cellino sta valutando l’ipotesi di riportare nel calcio Gigi Delneri. Occhio a Fabio Caserta che dopo la retrocessione con la Juve Stabia potrebbe finire all’Entella. Infine la Salernitana: dopo il divorzio da Ventura, la squadra è affidata a Fabrizio Castori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella settimana della delicatissima sfida con il Palermo anche il massimo dirigente del club rossoblù...
Davide Ghersini
Per i Lupi con il fischietto ligure sei precedenti senza segni X: tre vittorie e...
Mister Viali al termine della sconfitta con il Brescia: "Era una partita da non perdere,...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza