Resta in contatto

Calciomercato

Avversari Cosenza, è ufficiale il nuovo allenatore della Spal: ecco Marino

L’ex tecnico dell’Empoli riparte dalla squadra biancazzurra appena retrocessa dalla Serie A. Per lui oltre 570 panchine nei professionisti

La Spal, retrocessa in Serie B, ha il nuovo allenatore. Adesso c’è anche l’ufficialità dopo che il club ha comunicato sul proprio sito di avere affidato a Pasquale Marino l’incarico di allenatore della prima squadra biancazzurra. “Il tecnico – si legge nella nota stampa – ha firmato un contratto che lo legherà al club estense fino al 30 giugno 2021, con opzione per la stagione successiva”. Nell’accordo c’è anche l’opzione per la stagione successiva.

Il sito della Spal fa anche un excursus sulla carriera di Pasquale Marino. “Nato a Marsala il 13 luglio 1962, il neo tecnico spallino dopo la carriera da giocatore nel ruolo di centrocampista ha intrapreso quella di allenatore, sedendo tra A, B e C sulle panchine di storiche piazze italiane, quali Foggia, Catania, Udinese, Parma, Genoa, Pescara, Frosinone, Spezia, Brescia ed Empoli, quest’ultima nella stagione 2019-2020. Come allenatore ha collezionato oltre 570 panchine nei professionisti“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Special One
Special One
1 mese fa

Un fallito…

pinco
pinco
1 mese fa
Reply to  Special One

condividoin pieno è riuscito nell’ impresa di perdere 5 a 1 in casa con il ………..Cosenza

Special One
Special One
1 mese fa
Reply to  pinco

Veramente è riuscito a non andare nei play off con questa rosa…il Cosenza ha meritato…tu continua a vedere le partite su eleven sport…

rico
rico
1 mese fa
Reply to  pinco

e questa mi era sfuggita, ciotariaddru come va ?

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato