Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si gioca la partita di ritorno della seconda semifinale playoff

Il Frosinone a caccia della disperata rimonta in casa del Pordenone che parte con il vantaggio del gol di Tremolada segnato nel finale di gara allo Stirpe

La Serie B va avanti senza sosta. Alle ore 21, allo stadio Nereo Rocco di Trieste, si gioca la partita di ritorno della seconda semifinale playoff PordenoneFrosinone. Chi passerà il turno sfiderà lo Spezia nella doppia sfida del 16 e 20 agosto. Al momento decide il gol di Tremolada segnato nei minuti finali della partita giocata allo Stirpe. Un gol pesantissimo per la squadra di Attilio Tesser il quale va a caccia del doppio salto consecutivo dalla Serie C alla Serie A. Impresa riuscita, finora, a bene cinque squadre nelle ultime cinque stagioni: Frosinone nel 2014/2015, Spal e Benevento nel 2016/2017, Parma nel 2017/2018 e Lecce nel 2018/2019.

“Il Pordenone – scrive La Gazzetta dello Sport – ritrova Strizzolo e Bassoli ma non recupera Barison. Un ballottaggio per reparto per Tesser: De AgostiniGasbarro a sinistra, MazzoccoMisuraca per la mezzala destra, BocalonCandellone per affiancare Ciurria. Nel Frosinone, invece, Nesta recupera Capuano ma perde la mezzala Tabanelli. Out anche l’esterno D’Elia. Maiello convocato però non è al meglio. Frosinone con il 3-4-1-2 con Ciano dietro Dionisi e Novakovich.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Reggiana in vista del match di sabato: "Quella rossoblu è una squadra...

Si chiude anzitempo l’avventura da direttore sportivo per l’ex esterno di Lazio, Roma e Inter....

Volti nuovi sulle panchine di Reggiana, Modena, Ascoli e Pisa quattro allenatori in bilico e...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza