Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, pochi calciatori in rosa: Braglia rinvia il ritiro dell’Avellino

Per la seconda volta è stato deciso di posticipare l’inizio della nuova stagione. Difficoltà anche dovute al protocollo sanitario per la pandemia

È stato SportChannel ha rendere nota l’indiscrezione secondo la quale l’Avellino di Braglia ha deciso di rinviare l’inizio del ritiro pre campionato. “Originariamente previsto per il 13 agosto, spostato poi al 20 agosto, è slittato ancora e – si legge su tuttoavellino.itdovrebbe tenersi, con tutti i condizionali d’obbligo, dal 24 agosto, sempre a Sturno. Probabilmente il tecnico di Grosseto, al di là delle oggettive difficoltà, avrà pensato bene di non ripetere lo stesso errore commesso al Cosenza nella passata stagione quando si ritrovò a San Giovanni in Fiore con una manciata di calciatori.

Il portale che segue le vicende dell’Avellino aggiunge qualche dettaglio. “I motivi del posticipo della preparazione estiva sono da trovare nei ritardi nella costruzione della rosa, che ad oggi conta soltanto cinque calciatori (Laezza, Silvestri, Parisi, Federico e Ferretti) e al protocollo sanitario, che le società di Lega Pro vorrebbero vedere snellito e diverso rispetto a quello rispettato per le gare dei playoff. I calciatori dovranno sottoporsi a due cicli di tamponi che richiederebbe una settimana di tempo per la completa esecuzione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'attaccante trasferitosi a gennaio alla Spal a titolo temporaneo, primi gol in Serie...
La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza