Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, il Frosinone vola in finale: ribaltato il Pordenone

I ciociari avevano perso 0-1 all’andata allo “Stirpe” ma si impongono a Trieste per 0-2 e raggiungono lo Spezia

Sarà il Frosinone a giocarsi la promozione in Serie A contro lo Spezia nella doppia finale playoff in programma domenica 16 e giovedì 20 agosto. I ciociari infatti ribaltano il negativo 0-1 incassato allo “Stirpe” e piegano al “Nereo Rocco” di Trieste per 0-2 il Pordenone.

Gara subito in discesa per la squadra di mister Alessandro Nesta. Bastano appena sette minuti a Ciano per sbloccare il risultato, al quarto d’ora è Novakovich a firmare il gol del raddoppio. A nulla vale il forcing del Pordenone, al quale sarebbe bastata una rete.

Adesso per il Frosinone ci sarà appunto lo Spezia, ma servirà fare almeno un gol in più dei liguri nel complesso dei 180 minuti per conquistare la promozione in massima serie.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News