Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la nuova stagione dovrebbe cominciare il 24 agosto

Ancora non è stato deciso se verrà fatto il ritiro a San Giovanni in Fiore oppure il Marulla dove verrà svolta la preparazione pre campionato

La nuova stagione del Cosenza dovrebbe cominciare il 24 agosto. Questa è la data indicativa decisa da Roberto Occhiuzzi e dallo staff per preparare il campionato di Serie B 2020-2021. Tra una portata e l’altra, durante la cena di mercoledì sera organizzata dal presidente Guarascio nel suo rifugio estivo di Cetraro si è discusso anche di questo. Ancora non è certa la location, in quanto si attende di capire quanti calciatori ci saranno in organico a quella data considerato che il calcio mercato partirà ufficialmente i 1° settembre.

Infatti in un primo momento si era optato per rimanere in sede con il Marulla che sarebbe diventato quartier generale del ritiro estivo. Successivamente si era optato per San Giovanni in Fiore, già sede del ritiro nelle ultime due stagioni. Il Cosenza sarebbe dovuto recarsi in Sila dal 24 agosto al 5 settembre. Infatti, dopo quella data l’albergo che dovrebbe ospitare i rossoblu non ha la disponibilità delle camere necessarie a una squadra di calcio. In queste ultime ore, invece, è tornata di attualità l’opzione Marulla. A inizio della prossima settimana si saprà con certezza dove verrà svolta la preparazione pre campionato.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra...
Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza