Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si muove la Reggiana: preso Gyamfi dal Benevento

Il difensore scuola Inter è il primo colpo della squadra neopromossa in Serie B: con il club di Vigorito ha centrato anche due promozioni in A

Ufficialmente il calcio mercato apre il 1° settembre ma chiaramente i club possono muoversi in anticipo stipulando accordi con i calciatori in modo tale da cominciare la stagione con la nuova squadra. E in questa ottica c’è da registrare il primo colpo per la neopromossa Reggiana che ha acquistato dal Benevento il difensore ghanese Bright Gyamfi. Con il club di Vigorito ha ottenuto due promozioni in serie A. Ha firmato un biennale. Nella Reggiana andrà a rinforzare la corsia laterale destra, facendo della rapidità e dell’atletismo i punti di forza.

“È una soddisfazione importante aver ottenuto la fiducia di questa storica società e non vedo l’ora di conoscere il mister, lo staff tecnico e i compagni”. Queste le prime parole di Gyamfi, il quale nel settore giovanile dell’Inter aveva vinto la Coppa Italia Primavera del 2016 e il torneo di Viareggio conquistato l’anno precedente. Proprio nella kermesse toscana aveva segnato la rete decisiva al minuto 88 della finale col Verona, vinta 2-1 insieme a giocatori come Bonazzoli, Di Marco e Radu, oggi in pianta stabile in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Il centrocampista arriva dall'Atalanta, club con il quale Gemmi ha ottimi rapporti, ed è atteso...
Sono diverse settimane che la trattativa va avanti e sembra che nelle ultime ore ci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza