Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nelle prossime ore verrà ufficializzata la sede del ritiro

Due opzioni al vaglio della società: Real Cosenza oppure San Giovanni in Fiore, ma entrambi i terreni di gioco hanno bisogno di alcuni piccoli interventi

Restare in sede oppure trasferirsi per qualche giorno in Sila? Il Cosenza in queste ora sta valutando dove iniziare la preparazione in vista del campionato 2020/2021.

La società rossoblu attraverso una nota stampa ha provato a fare chiarezza sulla vicenda. Nella nota si legge: “Sono in corso valutazioni riguardanti la scelta della sede del ritiro precampionato sulla base, esclusivamente, del rispetto dei criteri e delle regole fissate dal protocollo anticovid. Nelle prossime ore la Società provvederà ad ufficializzare la scelta effettuata”.

La scelta alla fine dovrebbe ricadere o sul“Macrì” della Real Cosenza oppure sul “Mazzola” di San Giovanni in Fiore, fermo restando che secondo alcune indiscrezioni entrambe le strutture hanno bisogno di alcuni lavori di manutenzione.

In base alla celerità dei lavori si stabilirà anche la data se partire il 26 Agosto oppure due giorni dopo. Non è da escludere che con la Real Cosenza si possa intavolare anche un discorso ad ampio raggio per tutta la stagione.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza