Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, si allontana Casasola: l’argentino va in ritiro con la Salernitana

L’argentino di proprietà della Lazio sarà a disposizione del neo tecnico Castori che vuole Kupisz ma il Bari non sembra disposto a cederlo

Potrebbe tornare a Salerno, l’argentino Tiago Casasola. L’esterno destro di proprietà della Lazio sembrava destinato al ritorno a Cosenza ma al momento andrà in ritiro con i granata.

Il polacco Tomasz Kupisz resta la prima scelta di Fabrizio Castori, che lo ha allenato nella seconda parte di stagione a Trapani, ma al momento il Bari non sembra ha intenzionato a cederlo. In attesa di ulteriori sviluppi il diesse Fabiani ha deciso di riportare Casasola in granata. L’ex rossoblu giovedì sosterà le visite mediche prima di mettersi a disposizione dell’ex tecnico del Trapani.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PIero C
PIero C
6 mesi fa

Eh niente rimarranno i soliti dell’anno scorso con 1 anno in più nelle gambe. Cosenza è sempre stata una piazza rispettata e ambita ma presidenti troppo presenti e presidenti solo sulla carta hanno reso questa gloriosa piazza un vicolo cieco. E i 20 mila e più tifosi devono sottostare a questa mediocrità senza soddisfazioni e ambizioni. Forza Lupi sempre

Rossoblù75
Rossoblù75
6 mesi fa

Spero che la volontà del giocatore abbia la meglio visto che a Salerno non si è trovato bene con la piazza stranamente. Questo kupisz lo voleva anche trinchera tempo fa, onestamente non è scarso anzi ho visto qualche partita forse è più offensivo ma casasola è più completo anche in fase difensiva oltre a essere uno dei migliori in fase di assist.
Perderlo sarebbe veramente un brutto colpo sulla fascia fa la differenza non ricordo a memoria uno forte come lui.

TONINO TURANO
TONINO TURANO
6 mesi fa

Purtroppo,le prospettive si tingono di buio pesto,se il Cosenza perde Casasola,con chi lo sostiturà?Tutto tace.Finanche la sede del ritiro non è ancora certa.Come al solito,mi dispiace dirlo,mentre gli altri clubs si muovono,noi ancora brancoliamo.Che Dio ce lòa mandi buona!Sono molto rammaricato.

Giovanni
Giovanni
6 mesi fa

Ennesima notizia falsa… Casasola non configura nell’elenco dei convocati ne della Lazio ne della Salernitana… Date notizie veritiere grazie…..

Giovanni
Giovanni
6 mesi fa

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=1422400…. Questo è l’elenco ufficiale della Salernitana… Ripeto date notizie veritiere e sensate…. Grazie

Cico
Cico
6 mesi fa

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/salernitana-e-gia-futuro-visite-mediche-con-sguardo-al-mercato-1422260 Lo stesso sito che citi lo da alla Salernitana…se ti limiti a leggere il titolo non fare il professore caro Giovanni…perche la situazione è descritta bene! Castori vuole uno in attesa Lotito potrebbe mette a disposizione l’altro!!

Giovanni
Giovanni
6 mesi fa
Reply to  Cico

Caro professore Cico il tuo articolo è di pomeriggio alle 17:04 il. Mio è delle 21:40 stesso giorno…. Fai meno il professore te, e aggiornati

TONINO TURANO
TONINO TURANO
6 mesi fa

ALLA REDAZIONE CHE HA SCRITTO L’ARTICOLO POTETE FARE CHIAREZZA,PER FAVORE,COME STANNO LE COSE SU CASASOLA.GRAZIE

Luca
Luca
6 mesi fa

Cumu siti pisanti e finiscitila!!! Parlati quannu e momento adesso non sparate min****te e non fate l aciaddri du malauguriu aluas cuccuveddre, a gatta prissarola a fattu i figghi cicati… Pensate aru stiriddru ca vi riesce meglio

ginoX
ginoX
6 mesi fa
Reply to  Luca

Figghi? Salutaci i bronzi

Luca
Luca
6 mesi fa
Reply to  ginoX

Ginu si nu ciotariaddru oi catanzarisi bruttu!

Gianfranco
Gianfranco
6 mesi fa

Il titolo è una Fake news. Nella lista dei convocati sul sito della Salernitana non c’è Casasola

Gianfranco
Gianfranco
6 mesi fa
Reply to  Gianfranco

Segue.
Ma la situazione è complicata dal punto di vista regolamentare. Casasola non poteva in ogni caso essere convocato in quanto la stagione 2019-20 non è ancora terminata.
Ad oggi è a tutti gli effetti un giocatore del Cosenza teoricamente schierabile stasera nel play-off.
Come teoricamente il Cosenza può ancora riscattare kanoute. Infatti non si sa che fine ha fatto.

ginoX
ginoX
6 mesi fa
Reply to  Gianfranco

Dovrebbe essere rientrato al Pescara e da qui sarà girato al Monaco e, a quanto si legge, il 50% sarà versato nelle casse della Juventus, ex proprietaria del cartellino prima della cessione al Pescara. Così sembra

ginoX
ginoX
6 mesi fa

Kupisz ala destra molto molto forte. La sensazione è che abbiamo perso Casasola. Grazie a quel furbacchione di Castori. Speriamo di no.
Ad ogni modo tutte le squadre si stanno rinforzando a dovere, e l’impressione è che, COVID o non COVID, si tratterà di una serie B MOLTO più difficile di quella appena chiusa.
Credo che la società debba farsi un esame di coscienza: ce la fa? Altrimenti ci sono altre soluzioni, ma lo straordinario pubblico del San Vito Marulla non potrà sopportare umiliazioni da squadre come reggina et similia.

TONINO TURANO
TONINO TURANO
6 mesi fa

Alla Redazione ho chiesto delle precisazioni,attraverso i soottelencati commenti circa la reale posizione di Casasola:nessuna risposta mi è stata fornita,All’autore o agli autori dell’articolo voglio ricordare che i “TIFOSI SONO L’ANIMA DI UNA SOCIETA’ e che,pertanto,vanno informat.

Cicciuzzu
Cicciuzzu
6 mesi fa

Casasola é menza squadra, fate di tutto per trattenerlo, avete visto come la squadra non soffre più in difesa come prima

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "il fatto che nessuno punta su Cosenza"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Per me il migliore allenatore del Cosenza e stato. Attilio De Maria. Forse voi siete troppo giovani per ricordarlo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato