Casasola convocato dalla Salernitana. Sfuma il ritorno a Cosenza

L’esterno destro è nella lista dei giocatori chiamati in causa da mister Castori per gli allenamenti che i granata svolgeranno a Sarnano

Il ritorno di Tiago Casasola al Cosenza appare ormai quasi impossibile. Il calciatore, che inizialmente aveva espresso una netta preferenza per il rossoblu, è stato invece spedito dalla Lazio, proprietaria del cartellino, all’affiliata Salernitana, dove l’argentino aveva giocato nella scorsa stagione.

Come previsto nei giorni scorsi, mister Castori, nuovo tecnico dei granata, ha infatti convocato Casasola per il ritiro pre-campionato che la squadra campana svolgerà a Sarnano. Secondo quanto riportato da tuttosalernitana.com, sarebbe stato Claudio Lotito, patron di entrambi i club, a convincere Casasola ad accettare il trasferimento in prestito a Salerno.

32 risposte

  1. Assurdo ed ho invidia… Gallo alla Reggina ha entusiasmo ed è presente … ha fatto già la squadra… e si dichiara apertamente… al primo anno di B. Noi al terzo non impariamo dagli errori. Guarascio ti siamo grati ma vattene se concepisci Cosenza come una delle tue aziende dove guadagnarci.
    https://m.tuttob.com/reggina/reggina-il-pres-gallo-in-b-per-vincere-non-faremo-le-comparse-126655

    1. purtroppo è vero li hanno già fatto la squadra e la rinforzeranno ancora ma hanno programmato Gallo ha investito e continua ad investire ma con criterio fa contratti non. due anni e riescono a rinnovare i prestiti in poco tempo questo signore dal quasi fallimento alla serie A condivido la tua invidia ma se da noi non c è la testa pensante non arrivi da nessuna parte

  2. Comunque vada Casasola se va a Salerno e’ uno dei tanti. Qui si e’ valorizzato perche’ e’ stato sempre titolare. Quindi secondo me per evitare la panchina voleva restare a Cosenza. Speriamo di riaverlo perche’ e’ molto forte ed anche giovane.

  3. Tra il 1984 e il 1988 2 volte sono andato a caccanzaro .. e iastimme a Reggio. Beata gioventù. Noi critichiamo solo la gestione dell’innominabile Munnizzaro! Ah, viata a vvua ca nun distinguete

  4. Un vero peccato. Casasola è stato la svolta della stagione, in un ruolo in cui anche in serie A si fa fatica a trovare giocatori validi. Spero ci siano ancora margini per trattare o quanto meno che si sia già individuato un sostituto all’altezza.

      1. no caro amico Cosentino forse non è andata giù ai Catanzaresi ai REGGINI si perché essendoci il Cosenza partono +6 in classifica

  5. Tutto è inattendibile,vero. Aspettare si ,ma fino a un certo punto. Le altre squadre si muovono..
    Ad ogni modo se la Società presieduta dall’Innominabile ci da qualche notizia,qualche comunicato su ogni movimento ufficiale(negativo o meno) sarebbe meglio.
    Ma purtroppo-come spesso è accaduto- la loro riservatezza nasconde pressapochismo etc etc etc..

  6. Vu staiu diciannu un parlate prima ca i cose avvengono… Si Casasola è convocato ma è una lista ca fattu Castori ma non ce nessuna ufficialità, aviti vida puru si Tiagucciu e si presenta… Il contratto e fino al 31 Agosto fino a chra data sta curu Cusenza e a società non ha firmato nessuna liberatoria… Quindi i chiacchuere ca fa TifoCosenza nettamente con una redazione reggina da notizia ma non da il beneficio del dubbio… Forza Lupi ca stannu SAGLIMU!

  7. Non si riesce ad avere continuità di gruppo. Perdiamo i pezzi. Così non si costruisce nulla, ogni anno punto e a capo. In questo modo, i campionati diventano un’incognita e l’amalgama si raggiunge a fine torneo, se si raggiunge.
    Perdiamo uno dei protagonisti della salvezza, e un giocatore eccellente, sarebbe un brutto colpo. Finora solo chiacchiere, continuiamo a navigare a vista.

  8. Convinto dai soldoni di quel fascista di m…da di Lotito. A questo punto speriamo che Bruccini rimane e che San Francesco di Paola ci assista.

  9. In riferimento ai recenti articoli su casasola (ma non solo..) e vista la convocazione della salernitana (abbastanza prevedibile), penso che chi scrive dovrebbe avere vergogna a definirsi giornalista. La “testata” e le notizie pubblicate hanno la stessa consistenza e attendibilita’ degli articoli di Novella2000…

      1. Reply to  Cico

        Pero perdonami,sciocchezze ne scrivete pure voi,ammettetelo please. Un po di autorevolezza.suvvia.Noi siamo semplici tifosi

  10. Mo magari è colpa della salernitana o del giocatore. I contratti si rispettano. Spetta a chi vuole acquisirne le prestazioni cacciare qualche soldino!!! Solita vecchia storia!!! Non se ne può davvero più!!!

  11. Ma non era tesserato con il Cosenza fino al 31 agosto? Come fa ad essere convocato dalla Salernitana? Guarascio ha firmato la liberatoria? Ci sarà una spiegazione? Siamo messi male…

    1. Allora visto che aveva espresso la volontà di rimanere a Cosenza, visto il contratto più remunerativo, possiamo definire pure a lui in mercenario…. Quindi meglio che è andato via…

      1. da eroe a mercenario il passo è breve ma non è forse che la società vale meno di zero come credibilità? dice un proverbio fare soldi per vedere cammello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie