Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Parma esonera Roberto D’Aversa

L’ex giocatore rossoblu dopo quattro stagioni lascia la panchina degli emiliani

“Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra”. Così il club crociato annuncia l’interruzione del rapporto con Roberto D’Aversa. L’allenatore, ex calciatore del Cosenza, termina così la sua avventura al Parma dopo quattro anni.

“Nelle ultime settimane sono infatti venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni. Nulla potrà comunque cancellare i traguardi indelebili scolpiti nella storia del club anche grazie al fondamentale contributo del Mister e del suo staff, a cui va il ringraziamento della società per quanto realizzato in questi anni e un in bocca al lupo per il proseguimento della carriera”, conclude la nota del Parma.

D’Aversa da giocatore approdò al Cosenza nel 1999. Per lui una sola stagione ai Lupi ma di ottimo livello. In quel torneo di Serie B totalizzò 27 presenze, condite da due reti. L’estate successiva però si trasferì al Pescara e quindi alla Sampdoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Antonio Gatto sabato in campo dopo il pareggio esterno contro la Virtus...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza