Cosenza, il ritorno in rossoblu di Camigliano prende sempre più quota

Il difensore, attualmente sotto contratto col Cittadella potrebbe nuovamente vestire la casacca dei Lupi

Un’esperienza breve ma significativa per Agostino Camigliano a Cosenza. Approdato in rossoblu a gennaio 2018, ha vissuto da protagonista la promozione in Serie B, giocando tra l’altro per intero la finale con la Robur Siena vinta per 3-1. Già negli scorsi giorni è rimbalzata l’indiscrezione di un suo possibile ritorno ai Lupi.

Un ritorno tutt’altro che utopico, anzi. Le possibilità di rivedere Camigliano a Cosenza sembrano aumentare ogni giorni di più, complice anche il fatto che Capela e Monaco sono sempre più lontani dalla riconferma. Il giocatore di certo non disdegnerebbe una nuova esperienza in rossoblu e il club lo accoglierebbe a braccia aperte. La trattativa potrebbe aprirsi a breve ma bisognerà dialogare col Cittadella, con il quale Camigliano ha ancora un anno di contratto.

14 risposte

  1. Ancora su ruacculu i c**zzi… Chissa è tutti imprenditori direttori sportivi allenatori e vavusi…. Un mi para ca l atri squadri ca spinnano fior di milioni fannu squadri competitive… Ma ca Gallo da Reggina spinna i Miliuni vena a Cusenza ca tena na squadra fatta ccu 4 sordi e ci facimu a capu a 4 menzine, chiné statu spiartu Gallo?

  2. Sig Giovanni , ma perché contesti sempre ???? E non va bene mai niente ??? Forse non ti davano biglietti gratis ? O vorresti fare tu il presidente ???? Vai così ci divertiamo !!!!!!

  3. Nooo Camigliano. Sta venendo fuori un bel Cosenza. Giorno dopo giorno Guarascio sta sorprendendo tutti.E’ uno dei più forti centrali della B. Bravissimo Trinchera a strapparlo alla concorrenza. GRAZIE GRAZIE GRAZIE PRESIDENTE PER QUELLO CHE STAI FACENDO QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI MI EMOZIONA COME LA SALVEZZA DI QUEST’ANNO.

    1. i commenti che leggo contro il presidente della Reggina fanno denotare invidia nei confronti di questa persona pagliaccio fallimenti Perina vai a Reggio che Gallo non paga i calciatori leggendo i siti nazionali pare che abbiano preso nientemeno che Rami ma vi pare possibile che a distanza fi 200 km possa succedere tutto questo? e noi andiamo in ritiro con 9 titolari e 13 bimbi si forse proviamo invidia ma ci poniamo almeno un problema ma chi ci gestisce ha la capacità economica per gare una B decente l anno scorso avevamo il monte ingaggi fra i più bassi della categoria quest’ anno prendiamo Camigliano che con 30 mila euro firma è una serie di prestiti sconosciuti e poi a fine mercato quando arrivano i saldi e chi è rimasto fuori si accontenta e viene qui ma con quali motivazioni con quali stimoli ragazzi questa è la musica è questa musica dobbiamo ascoltare purtroppo a pochi km di distanza suona altra musica è per giunta suonata da un Cosentino che sicuramente pagherà altrimenti non sarebbe andato nessuno e c’ho c era non vuole andar via quindi di cosa stiamo parlando in ogni caso Forzaaaaaaaaa Cosenza a squarcia gola

  4. Un modesto centrale, niente di che. Di certo non risolverebbe i problemi della nostra difesa, imbarazzante per 2/3 di campionato. Ci vuole gente alla Dermaku, per fermare per esempio gli attaccanti del Monza, Maric (capocannoniere della serie A croata) e Gjkater ( capocannoniere della serie A polacca). Non so se mi spiego bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie