Resta in contatto

News

Ex Cosenza, il direttore sportivo Meluso a un passo dallo Spezia

Poste le basi per un triennale dopo la parentesi con il Lecce. Ha già incontrato il presidente Volpi, nelle prossime ore è attesa l’ufficialità

Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Cosenza, rimane in Serie A. Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficiale l’annuncio del suo ingaggio da parte dello Spezia, neopromossa e che, un bel po’ a sorpresa, si sta separando da Guido Angelozzi. Il direttore generale, stratega e grande protagonista della promozione dei liguri, pare si sia visto rifiutare dal club la possibilità di continuare ad avere nel gruppo di lavoro i suoi più stretti collaboratori. Da qui la decisione di arrivare alla separazione.

Mauro Meluso dopo il doppio salto dalla Serie C alla Serie A con il Lecce e la retrocessione dei giorni scorsi, ha già incontrato il patron Gabriele Volpi. Proprio nella giornata di ieri, mercoledì 26 agosto, l’ex direttore del Cosenza ha incontrato Chisoli e Fiorani sullo yacht del proprietario dello Spezia. Sono state poste le basi per un accordo triennale. Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News