Il procuratore del portiere: “La Reggiana mi ha chiesto il ragazzo ma la trattativa non si è potuta concretizzare per questioni di budget dei granata”
“Addio certo al Cosenza? Non c’è nulla di già deciso e non è affatto vero che le strade con i silani si separeranno al 100%. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”. Parola di Maurizio De Rose, procuratore del portiere Pietro Perina, intervenuto ai microfoni di pianetaserieb.it. De Rose ha comunque confermato che Perina ha ricevuto proposte da altri club, in particolare dalla Reggiana, trattativa che però non si è concretizzata.
“E’ vero, gli emiliani mi hanno chiesto il ragazzo – ha affermato De Rose – Abbiamo avuto modo di discuterne e confrontarci e la società si è resa conto dell’importante impegno economico che avrebbe dovuto sostenere per portare Pietro in granata, tant’è vero che hanno deciso, per il momento, di cautelarsi prendendo un giovane come Cerofolini. La trattativa era entrata nel vivo ed avevamo trovato l’accordo economico sulla base di un triennale ma il budget a disposizione del direttore non gli ha consentito di far passare l’operazione anche se tecnicamente sarebbe stato il profilo di portiere, per caratteristiche, maggiormente gradito a mister Alvini ed al suo staff. L’accordo c’era e sembrava tutto apposto ma hanno dovuto fare un passo indietro”.



Grande procuratore sei il sogno di tutti i calciatori???? mi sembra che tutto è deciso non ne hai azzeccata una adesso perina per il momento sei disoccupato e non hai fatto sicuramente bella figura grazie a lui poi si vedrà…..
È chiaro che Perina andrà via da Cosenza il quale gli ha fatto una proposta che ha rifiutato perché aveva altre offerte che poi non si sono concretizzate,anche se lui e il suo procuratore rivedessero le loro richieste è difficile che Guarascio lo riprenda.
Ancora ad attaccare il ragazzo?? Ma avete capito che questo è il loro mestiere? È normale che se hanno un’offerta migliore vanno da altre parti.. meglio la sedia di saracco che perina? Datevi al cricket
Non dirglielo a Franco Baresi, che, pur ricevendo pressanti e considerevoli richieste da parte della Juventus e dell’Inter, ha preferito giocare due stagioni in Serie B con il Milan per amore verso questa squadra.
Addio sogni di gloria. Torna al tuo paesello. Con la prospettiva di inizio campionato a porte chiuse e crollo delle entrate e’ chiaro che i primi a tirare la cinghia dovete essere voi. Dillo al tuo procuratore.
Damuni st 2 nuciddre e rimana.
Guarà e mo abbassa il prezzo….
Ma dove deve andare e accetta offerta Cosenza
ops!!
Tipico atteggiamento di chi troppo vuole nulla ottiene e conoscendo Guarascio un posto glielo trova………….cumu Magaziniere………..Perina e un tipico personaggio che crea problemi , vedi il periodo con Braglia…………quannu si penzanu ca su indispensabili e allura tannu si su minati a zappa sulu aru pedi…………Occhiuzzi unne nu fissa , Occhiuzzi e nu lupu a tutti gli effetti e a capitu ca cu Perina in porta nua salvezza miracolosa unni faciamu (vedi la spezia)………cacciatu iddru e chiru muartu i Monaco e ru Cusenza e diventata na Ferrari.
Finalmente un ridimensionamento.
È calato il dollaro. Mi sa che adesso vi tocca girare con una bella utilitaria.
Il circo comincia a mostrare le sue crepe.
Puntare sui giovani di qualità come fanno Atalanta e Sassuolo solo questo può essere il futuro.
Di Perina ce ne sono centinaia e nei momenti importanti, tutto sommato, non c’è mai stato.
yes concordo