Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Perina: “Addio al Cosenza? Nulla è ancora deciso”

Il procuratore del portiere: “La Reggiana mi ha chiesto il ragazzo ma la trattativa non si è potuta concretizzare per questioni di budget dei granata”

“Addio certo al Cosenza? Non c’è nulla di già deciso e non è affatto vero che le strade con i silani si separeranno al 100%. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”. Parola di Maurizio De Rose, procuratore del portiere Pietro Perina, intervenuto ai microfoni di pianetaserieb.it. De Rose ha comunque confermato che Perina ha ricevuto proposte da altri club, in particolare dalla Reggiana, trattativa che però non si è concretizzata.

“E’ vero, gli emiliani mi hanno chiesto il ragazzo – ha affermato De RoseAbbiamo avuto modo di discuterne e confrontarci e la società si è resa conto dell’importante impegno economico che avrebbe dovuto sostenere per portare Pietro in granata, tant’è vero che hanno deciso, per il momento, di cautelarsi prendendo un giovane come Cerofolini. La trattativa era entrata nel vivo ed avevamo trovato l’accordo economico sulla base di un triennale ma il budget a disposizione del direttore non gli ha consentito di far passare l’operazione anche se tecnicamente sarebbe stato il profilo di portiere, per caratteristiche, maggiormente gradito a mister Alvini ed al suo staff. L’accordo c’era e sembrava tutto apposto ma hanno dovuto fare un passo indietro”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza