Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schiavi scrive al Cosenza: “Non vedo l’ora di tornare e affrontare tante battaglie”

Il difensore centrale, in quarantena nella sua residenza, su Instagram racconta della positività al Covid-19

Arrivano le parole di Raffaele Schiavi, difensore centrale del Cosenza risultato positivo al Covid-19 nei giorni che hanno preceduto il raduno della squadra. Ha affidato a Instagram il suo pensiero del momento. “Volevo rassicurare tutti che sto bene e sono asintomatico… Nei giorni ho visto tanta gente screditare chi ha contratto il virus, chi per una ragione chi per un’altra. Addirittura gente che ha vergogna ma poi di cosa? Si nasconde e non dice di essere positiva… fate del male soprattutto a chi vi circonda…”.

A proposito di contagio, lo stesso Schiavi racconta il suo punto di vista. “Vi dico la mia… a differenza degli altri anni proprio per tutti questi contagi ho optato di farmi sei giorni di vacanza nella mia Bella Italia dove i contagi si contavano sulle dita delle mani e non all’estero… Non capisco perché tutto questo chiacchiericcio… ma quelli che parlano sono quelli sfigati che non hanno nulla da fare tutto il giorno… Se ci hanno permesso di fare le vacanze è perché si poteva…”.

Infine Schiavi lancia un invito a quelle persone che potrebbero essere state a contatto con gente positiva. “Quindi non venite a fare le morali, state sereni e rilassati perché il virus lo si può contrarre anche sotto casa… detto ciò posso solo consigliare a chi è stato a contatto con positivi o chi ha sintomi, di fare subito il tampone anche per tutelare le persone che ci circondano…”

Il difensore centrale rossoblu, che sta trascorrendo il periodo di quarantena nella sua residenza in Campania, non si è dimenticato del Cosenza. E dei suoi compagni di squadra in vista del prossimo campionato di Serie B 2020-2021. “Non vedo l’ora di raggiungere i miei compagni di squadra in ritiro pronto ad affrontare ancora tante battaglie”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza