Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno del primo allenamento stagionale al Delmorgine

Il secondo caso di positività al Covid-19 ha costretto il club a rinviare l’appuntamento con il terreno di gioco. Hanno preso il via le sedute individuali

La stagione 2020-2021 è partita ufficialmente il 26 agosto scorso, con il raduno della squadra nella struttura Villa Fabiano a Rende. Oggi, domenica 30, hanno preso il via gli allenamenti con le sedute individuali del Cosenza. Un ritardo causato dal secondo caso di positività al Covid-19 nel gruppo. Infatti sopo Raffaele Schiavi, la cui positività era stata comunicata dal club. Dopo i primi test effettuati nel ritiro uno dei ragazzi aggregati dal settore giovanile ha riscontrato la positività al virus.

Dopo il secondo ciclo, grazie al fatto che tutti sono risultati negativi, è stato dato il via agli allenamenti individuali. I calciatori, a gruppi, sino sono ritrovati al Marulla nel pomeriggio di oggi agli ordini dell’allenatore Roberto Occhiuzzi. Al fianco del tecnico lo staff formato dal vice Pierantonio Tortelli e dal collaboratore tecnico Gigi Carnevale. Presenti il preparatore atletico Luigi Pincente, il collaboratore Domenico Lucchetta e l’allenatore dei portieri Antonio Fischetti. Domani, lunedì 31 agosto, si torna in campo sempre al Delmorgine in attesa che sul terreno della Real Cosenza vengano completati i lavori sul manto erboso.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza