Cosenza, il mancino D’Orazio è sempre più vicino al Bari

Proposto un biennale con opzione per il terzo anno. L’esterno abruzzese andrebbe a nozze con il 3-4-3 dell’allenatore Auteri. Trattativa entrata nel vivo in queste ultime ore

Il nome di Tommaso D’Orazio era stato accostato al Bari già nella parentesi di mercato dello scorso inverno. Poi non se n’era parlato più. In queste ultime ore il laterale abruzzese, 30 anni compiuti lo scorso 3 maggio, è tornato nei radar del club pugliese. La conferma arriva anche da parte dei colleghi di labaricalcio.it, portale che fa parte della stessa famiglia di tifocosenza.it. “Il nuovo direttore sportivo dei galletti Giancarlo Romairone – scrivono i colleghi di Bariè a lavoro su diversi tavoli per consegnare rinforzi ad Auteri nel più breve tempo possibile. Da qualche giorno è tornato ad essere accostato con insistenza ai biancorossi il nome di Tommaso D’Orazio, esterno classe 1990 che nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia del Cosenza.

Ovviamente nel 3-4-3 di Gaetano Auteri sarebbe l’esterno ideale D’Orazio, il quale porterebbe in dote tanta esperienza. Motivo per il quale nelle ultime ore la trattativa è entrata nel vivo. Ecco quanto scritto sul sito labaricalcio.it: “Dalle indiscrezioni raccolte finora, tuttavia, pare che D’Orazio – che ha lo stesso procuratore di De Risio del Catanzaro, altro obiettivo del Bari – sia maggiormente ingolosito dalla piazza pugliese nonostante la categoria inferiore. Per lui sarebbe pronto un biennale con opzione per il terzo anno”.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
Prosegue la partita a scacchi tra il club laziale e quello di Via Conforti che...
Il difensore centrale si è aggregato al gruppo da pochi giorni e si è subito...

Altre notizie