Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il mancino D’Orazio è sempre più vicino al Bari

Proposto un biennale con opzione per il terzo anno. L’esterno abruzzese andrebbe a nozze con il 3-4-3 dell’allenatore Auteri. Trattativa entrata nel vivo in queste ultime ore

Il nome di Tommaso D’Orazio era stato accostato al Bari già nella parentesi di mercato dello scorso inverno. Poi non se n’era parlato più. In queste ultime ore il laterale abruzzese, 30 anni compiuti lo scorso 3 maggio, è tornato nei radar del club pugliese. La conferma arriva anche da parte dei colleghi di labaricalcio.it, portale che fa parte della stessa famiglia di tifocosenza.it. “Il nuovo direttore sportivo dei galletti Giancarlo Romairone – scrivono i colleghi di Bariè a lavoro su diversi tavoli per consegnare rinforzi ad Auteri nel più breve tempo possibile. Da qualche giorno è tornato ad essere accostato con insistenza ai biancorossi il nome di Tommaso D’Orazio, esterno classe 1990 che nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia del Cosenza.

Ovviamente nel 3-4-3 di Gaetano Auteri sarebbe l’esterno ideale D’Orazio, il quale porterebbe in dote tanta esperienza. Motivo per il quale nelle ultime ore la trattativa è entrata nel vivo. Ecco quanto scritto sul sito labaricalcio.it: “Dalle indiscrezioni raccolte finora, tuttavia, pare che D’Orazio – che ha lo stesso procuratore di De Risio del Catanzaro, altro obiettivo del Bari – sia maggiormente ingolosito dalla piazza pugliese nonostante la categoria inferiore. Per lui sarebbe pronto un biennale con opzione per il terzo anno”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo Gianluca Frabotta il Cosenza guarda con interesse in casa Bari. Nelle scorse ore l’idea...

Nelle ultime ore è forte l'interesse del club pugliese sul giovane centrocampista sardo. Sul piatto...
L'accordo con la Juventus sembra delinearsi, il calciatore nelle prossime ore potrebbe vestire la maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza