Nel rispetto del protocollo Covid, tra oggi e domani tutti i tesserati si dovranno sottoporre ai test. Il nuovo vice allenatore di Occhiuzzi ha già firmato ed è a disposizione in attesa dell’annuncio ufficiale
Il rigido protocollo imposto dall’emergenza Covid impone il terzo ciclo di tamponi nel Cosenza calcio. Oggi prendono il via i nuovi test a cui saranno sottoposti tutti i tesserati. Osservato speciale il giovane calciatore risultato positivo al primo tampone, negativo a quello successivo. Lo stesso è ancora posto in isolamento ma sarà importante verificare la positività al Covid-19 o meno, in questo terzo ciclo.
Nel frattempo il gruppo ha cominciato gli allenamenti di gruppo nella struttura della Real Cosenza. Anche oggi è in programma una doppia seduta. Intanto è arrivato in città anche Ivan Moschella che, come da noi anticipato, è il nuovo vice di Roberto Occhiuzzi. Chiaramente anche lui verrà sottoposto a tamponi, prima di avere contatti con i calciatori. In attesa dell’annuncio ufficiale, l’ex difensore dei Lupi ha già firmato il contratto che lo lega al Cosenza calcio.
17 risposte
Benvenuto a Moschella, ma mister Tortelli con la sua grande esperienza resta nello staff ?
Nemmeno se fosse arrivato Luciano de Paola o, Claudio Gentile, gente che ha calcato campi di tutto rispetto e, che hanno saputo tenere in ordine lo spogliatoio…addirittura come dice Ciao, evidenziato in rosso, la vostra anticipazione…siete ridicoli anche voi…naturalmente un benvenuto a Moschella…
Signori …Dirig….ma li leggete i commenti di chi vi tiene in vita sportiva? Se non lo fate,Fatelo! Un pò di rispetto!
E’ desolante…!
Perina non ha accettato la nostra offerta,doveva andare alla Reggiana che dopo avergli offerto un contratto triennale a cifre superiori si è tirata indietro perché il budget non lo permetteva,ora è alla ricerca di una squadra ma certamente deve abbassare le pretese: chi troppo vuole nulla stringe.
Che tristezza!
Grande Dinamite
ma la società non dovrebbe fare un comunicato stampa? mah lasciamo perderei
Rinnovate Perina
Mi auguro che Moschella faccia apprendere a Tiritiello la ferocia e la cattiveria che aveva lui
E quindi? Cosa ci cambia? Meglio Tortelli da sempre Rossoblu
Il “come da noi anticipato” evidenziato in rosso e in grassetto è ciò che vi qualifica da sempre… stendiamo un velo pietoso e sempre forza lupi
Abbiamo più persone nello staff tecnico che, in quello degli atleti