Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, secondo Tuttomercatoweb la coppia Tutino-Palmiero viaggia verso Lecce

Corvino avrebbe superato la Salernitana che sembrava vicina all’ingaggio dell’attaccante e del centrocampista. Non si conoscono al momento i dettagli dell’accordo con il Napoli

Quando il direttore sportivo del Cosenza spingeva per avere un nuovo contratto (triennale con sostanzioso aumento), c’era chi scriveva che so fosse rimasto in rossoblu avrebbe riportato Tutino e Palmiero. Perché, si scriveva, Trinchera aveva nelle mani le carte giuste per fare sognare il popolo rossoblu. Oppure per buttare fumo. Punti di vista, evidentemente.

Nei fatti, giorno dopo giorno, stiamo scoprendo che alla porta del Napoli ha bussato mezza Serie B. Tranne il Cosenza, pare di capire. Nella giornata di ieri sembrava che fosse stato fatto il necessario per vedere Tutino e Palmiero con la maglia della Salernitana. Ingaggio di entrambi e riscatto fissato per l’attaccante, mentre per il centrocampista si era parlato di riscatto e contro riscatto a favore del club partenopeo.

Invece nelle ultime ore si è appreso, lo scrive il sito tuttomercatoweb, che i due sarebbero in viaggio direzione Lecce. Evidentemente Corvino ha messo in campo la proposta migliore. Non si conoscono i dettagli dell’operazione ma non è da escludere che potrebbe anche trattarsi del classico giochino al rialzo messo in piedi per mettere più soldi in tasca. Dal Napoli all’agente fino ai calciatori stessi. Durante il periodo di calcio mercato, va messo in preventivo anche questo. Mentre del ritorno al Cosenza di Tutino e Palmiero è rimasto soltanto un bel po’ di fumo…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...

Il regista siciliano saluta Venezia. Prestito con obbligo di riscatto in casa di salvezza del...

L’attaccante classe 1998, passato da Cosenza nella stagione caratterizzata dall’emergenza Covid, indosserà la casacca del...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza