Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si complica il ritorno di Kone: ha stregato Giampaolo

Il giovane centrocampista si sta mettendo in mostra durante il ritiro. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore lo vorrebbe al Torino assieme ad altri due baby

A Cosenza non ha potuto dimostrare in pieno le sue qualità per un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per diversi mesi. Poi Ben Lhassine Kone, 20 anni compiuti lo scorso 14 marzo, nel campionato del post Covid è tornato a disposizione tant’è che Occhiuzzi lo ha utilizzato in alcuni spezzoni di partita. E il giovane allenatore rossoblu ne aveva chiesto la riconferma, al punto che Trinchera aveva già raggiunto l’accordo con il collega Vagnati del Torino.

Ma nessuno aveva messo in preventivo il fatto che Giampaolo, nuovo allenatore del Torino, ama lavorare con i giovani. E Kone si sta ritagliando uno spazio importante nel futuro del Torino, assieme ad altri due baby in rosa. Anche nel corso dell’amichevole con la Pro Patria, l’ex rossoblu è entrato al 17′ della ripresa al posto di Aina. “Oggi Kone, Rauti e Segre sono le sorprese più luminose del precampionato del Toro. Hanno colpito l’immaginario di Giampaolo nelle due amichevoli giocate contro il Novara e la Pro Patria“, scrive Mario Pagliara su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Nell’articolo si legge che Giampaolo parla molto con i tre giovani. Li sprona, gli dà consigli. Sono entrati nel cuore del nuovo allenatore, al punto che “tutti e tre – scrive ancora Pagliara – hanno posto una bella candidatura per restare in prima squadra, se la vogliono giocare fino in fondo. Non mancano le offerte, ma il Toro vuole continuare ad osservarli perché possono diventare una risorsa”.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza