Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, si allontana Asencio: il Pescara e lo Spezia ci provano

L’attaccante spagnolo dopo essersi messo in mostra con la maglia rossoblu piace ad Oddo ma è finito anche nel mirino del club ligure neo-promosso in Serie A

Potrebbe essere in Serie A il futuro di Raul Asencio. L’attaccante spagnolo classe 1998 dopo una seconda parte di stagione da protagonista con la maglia del Cosenza ha attirato su di se le attenzioni dello Spezia.

Il club ligure neo promosso in Serie A, che ha da pochi giorni ufficializzato l’arrivo dell’ex Cosenza Mauro Meluso come direttore generale, è pronto a bussare alle porte del Genoa. Oltre ai bianconeri anche il Pescara da tempo ha mostrato il suo interesse nei confronti dell’ex centravanti rossoblu. Trinchera nel frattempo resta alla finestra e cerca di capire come si svilupperanno le trattative.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Io citerei anche Zampagna e Lucarelli."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato