Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è il giorno del capitano: Corsi firma per altre due stagioni

Il numero 2 dei Lupi si appresta a diventare un altro dei calciatori con più presenze in rossoblu. Accordo raggiunto per un biennale, oggi è in programma l’annuncio del club

Angelo Corsi e il Cosenza una bella storia destinata a continuare per altre due stagioni. Il capitano rossoblu ha raggiunto l’accordo con il presidente Guarascio e oggi firma il contratto che lo legherà al club di Via degli Stadi fino a giugno del 2022. Arrivato a gennaio del 2014, nell’anno del Centenario, Corsi è diventato un punto di riferimento per lo spogliatoio. Lo ha fortemente voluto Occhiuzzi, il quale è convinto che il capitano potrà togliersi ancora tante soddisfazioni.

Il numero 2 dei Lupi è destinato a diventare uno dei calciatori con il maggior numero di presenze con la maglia del Cosenza. Finora in cinque stagioni e mezza ha collezionato in tutto 214 presenze, nonostante che nel primo campionato di Serie B è rimasto a lungo fermo per l’intervento al ginocchio. Nella classifica delle presenze è al sesto posto: nel mirino ci sono Antonio Vita (228), Ciccio Marino (251), Ciccio Delmorgine (258) e Gigi De Rosa (260). In testa a questa speciale classifica troviamo il monumento Gigi Marulla con 330 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza