Cosenza, è tornato in città Bittante: anche lui vicino al rinnovo

L’esterno, protagonista di un gran finale di stagione con Occhiuzzi, è stato visto in centro. Dopo il messaggio d’amore verso il club, evidentemente c’è stata una riapertura

Luca Bittante è in città. Nella serata di ieri lo hanno visto passeggiare in centro assieme ad alcuni amici. E la sua presenza a Cosenza non è soltanto un caso. Si tratta di uno di quei calciatori di cui Roberto Occhiuzzi ne aveva chiesto la riconferma. Grazie al giovane allenatore, il 27enne nato a Bassano del Grappa, è stato autore di un finale si stagione entusiasmante nel ruolo di esterno sinistro. Bittante nelle 10 partite del post Covid ha segnato anche 2 gol.

Il rinnovo evidentemente non è stato semplice. A un certo punto si erano diffuse voci secondo le quali sul calciatore erano piombate diverse società, tra cui il Pescara. Ma proprio nei giorni scorsi Bittante aveva lanciato un messaggio d’amore tramite Instagram. Segno evidente che le parti erano tornate a trattare. E il suo arrivo in città, apre le porte alla firma del nuovo contratto. Già nel corso della giornata di oggi se ne dovrebbe sapere di più. la sensazione è che anche lui indosserà la maglia del Cosenza nel prossimo campionato di Serie B 2020-2021.

29 risposte

  1. Ma vi rendete conto della grandezza di questo Presidente. È UNICO. Pure il rinnovo di BITTANTE. Non si ferma più. Ormai è evidente la sua passione per il Cosenza e non sta badando a spese. Oltre ai soldi della società ci sta mettendo quelli di tasca sua. A NOME DI TUTTI I TIFOSI GRAZIE PRESIDENTE CON TE LA SERIE A È NOSTRA.

  2. Leggevo su qualche pagina che le prime offerte di rinnovo erano state considerate dal calciatore “offensive”

  3. Ottimo bisogna ripartire soprattutto da chi ha contribuito alla salvezza, persi gli attaccanti insieme a Bruccini e Casasola (ma forse non tutto è perduto su quest’ultimo) perdere anche lui sarebbe stato catastrofico

      1. condivido pienamente il pensiero espresso da Gianfranco ottimo giocatore ad Empoli alcuni tifosi lo rimpiangono…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie