Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è tornato in città Bittante: anche lui vicino al rinnovo

L’esterno, protagonista di un gran finale di stagione con Occhiuzzi, è stato visto in centro. Dopo il messaggio d’amore verso il club, evidentemente c’è stata una riapertura

Luca Bittante è in città. Nella serata di ieri lo hanno visto passeggiare in centro assieme ad alcuni amici. E la sua presenza a Cosenza non è soltanto un caso. Si tratta di uno di quei calciatori di cui Roberto Occhiuzzi ne aveva chiesto la riconferma. Grazie al giovane allenatore, il 27enne nato a Bassano del Grappa, è stato autore di un finale si stagione entusiasmante nel ruolo di esterno sinistro. Bittante nelle 10 partite del post Covid ha segnato anche 2 gol.

Il rinnovo evidentemente non è stato semplice. A un certo punto si erano diffuse voci secondo le quali sul calciatore erano piombate diverse società, tra cui il Pescara. Ma proprio nei giorni scorsi Bittante aveva lanciato un messaggio d’amore tramite Instagram. Segno evidente che le parti erano tornate a trattare. E il suo arrivo in città, apre le porte alla firma del nuovo contratto. Già nel corso della giornata di oggi se ne dovrebbe sapere di più. la sensazione è che anche lui indosserà la maglia del Cosenza nel prossimo campionato di Serie B 2020-2021.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza