Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, adesso è ufficiale: Rivière è un calciatore del Crotone

L’attaccante ha firmato con il club pitagorico un contratto fino al 30 giugno 2022. Protagonista della salvezza dei Lupi, adesso corona il desiderio di giocare in Serie A. Sul sito della società dei Vrenna non viene citato il Cosenza ma soltanto di “essersi messo in mostra nella Serie B italiana…”

L’ex attaccante del Cosenza, Emmanuel Rivière è ufficialmente un calciatore del Crotone. Uno dei protagonisti dell’impresa salvezza dei Lupi, corona così il desiderio di giocare nel campionato di Serie A. “Il Football Club Crotone – si legge sul sito della società dei Vrenna – comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel Rivière“.

“Nato a Le Lamentin il 3 marzo 1990, Emmanuel ha doppia nazionalità, Martinica e Francia. Vanta esperienze nei massimi campionati di Spagna, Inghilterra e Francia (nella Ligue 1 ha collezionato 175 presenze e 41 reti), oltre ad essersi messo in mostra nella serie B italiana con 13 reti nella scorsa stagione. Sa attaccare bene la profondità e gli spazi, è dotato tecnicamente ed ha un gran senso del gol”. Il Crotone calcio evita di citare la squadra con la quale nella scorsa stagione ha segnato 13 gol. Era il Cosenza, ovviamente.

“Il neo attaccante pitagorico – conclude il comunicato – ha sottoscritto un accordo biennale con gli squali, con scadenza al 30 giugno 2022. Non vediamo l’ora di ammirare le tue capriole, benvenuto Emmanuel!”.

Subscribe
Notificami
guest

136 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza