Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, anche Napoli tra i candidati alla panchina del San Luca

L’allenatore siciliano ha già incontrato i dirigenti reggini l’altra sera ed è in ballottaggio con Ciccio Cozza. Al momento la squadra affidata a Canonico, altro dal passato in rossoblu

L’esonero di Leo Criaco è stato un fulmine a ciel sereno. Poche ore prima dell’amichevole con il Bocale, l’allenatore è stato sollevato dall’incarico da parte dei dirigenti del San Luca. L’ex difensore era subentrato a Stefano De Angelis, il quale si era dimesso pochi giorni prima dell’inizio del ritiro. L’ex rossoblu era stato l’allenatore della vittoria del campionato di Eccellenza. Adesso la squadra è affidata a Pasqualino Canonico, anche lui un passato nel Settore giovanile del Cosenza, il quale dirige gli allenamenti assieme al preparatore atletico Andrea Logozzo.

Nel futuro del San Luca, in vista del prossimo campionato di Serie D, potrebbe esserci ancora un ex Cosenza. Si tratta di Tommaso Napoli, nato a Palermo il 13 novembre 1967. In rossoblu è stato prima calciatore, successivamente allenatore con Guarascio presidente in Serie D. L’altra sera ha incontrato i dirigenti del San Luca dopo avere visto l’amichevole con il Bocale. Sugli spalti era presente anche Ciccio Cozza, pure lui candidato a prendere il posto di Criaco. Nelle prossime ore è attesa la decisione del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
Il Tribunale del Riesame modifica la misura cautelare, ma impone l’inibizione all’esercizio di uffici direttivi...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza