Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, l’Entella piazza il colpo Costa prelevato dal Bari

La Salernitana fa il pieno dalla Lazio: dal club di “famiglia” arrivano Casasola, Lombardi e Karo. Il Brescia prende Labojko mentre Tsadjout va al Cittadella

La giornata è cominciata con l’annuncio ufficiale da parte del Brescia dell’acquisto a titolo definitivo di Jakub Labojko. Si tratta di un centrocampista polacco classe ’97 prelevato dallo Slask Wroclaw (massima serie in Polonia). Accordo raggiunto tra Cremonese e Napoli per il rinnovo del prestito del calciatore Gianluca Gaetano. Per la seconda stagione consecutiva indosserà la maglia grigiorossa, con la quale nella scorsa stagione, arrivato a gennaio, ha collezionato 15 presenze e realizzato 3 gol.

Colpo del Cittadella che ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante classe ‘99 Frank Cédric Tsadjout. Cresciuto nelle giovanili del Milan, nella scorsa stagione e parte iniziale di questa ha vestito la maglia del Charleroi, formazione impegnata nella Serie A belga. Fisico possente, alto 190 centimetri, ha già raggiunto i nuovi compagni di squadre e si è messo a disposizione dell’allenatore Venturato.

Volto nuovo per l’Entella, avversario del Cosenza alla prima del campionato di Serie B 2020-2021 sabato prossimo 26 settembre al Marulla. Si tratta del laterale mancino Filippo Costa, di proprietà del Napoli, che arriva dal Bari. La Salernitana ufficializza il ritorno di Casasola dalla Lazio e spegne definitivamente le speranze di rivederlo con la maglia rossoblu. Sempre dalla società di Lotito, proprietario pure del club campano, ci sono i ritorni di Cristiano Lombardi e Andreas Karo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna di moda il nome dell’attaccante nigeriano in uscita dalla Salernitana. Sulle sue tracce anche...

Valerio Mantovani secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport potrebbe tornare in Umbria ma i...

La società rossoblu è pronta ad avviare una trattativa con la Salernitana per avere in...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza