Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, esordio in Serie A con gol per l’attaccante Rivière

Mandato in campo dall’inizio da Stroppa, il calciatore francese ha firmato il momentaneo 2-1 dei pitagorici poi caduti sotto i colpi del Genoa (4-1 il finale)

Un gol alla Rivière. L’ex attaccante del Cosenza si è presentato al palcoscenico della Serie A con una delle sue classiche giocate in area di rigore. Giocata di Molina dalla destra con il francese sul primo palo, bravo ad anticipare Zapata e l’uscita di Perin. Meglio di così non poteva cominciare l’avventura di Emmanuel con la maglia del Crotone. Soddisfazione personale, ovviamente. Dal punto di vista della squadra, invece è finita con una sonora sconfitta. Un netto 4-1 a favore del Genoa (a segno Destro, Pandev, Zappacosta e Pjaca).

A dispetto delle previsioni della vigilia, l’allenatore Stroppa ha subito mandato in campo Rivière al fianco di Simy con la fantasia di Messias alle loro spalle. L’ex Cosenza ha giocato con la maglia numero 97 ed è stato sostituito al 14′ del secondo tempo da Kargbo. La prima in Serie A timbrata con un gol. L’ex Lupo ha cominciato la nuova stagione, così come l’aveva finita: con un gol.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Altre notizie

Tifo Cosenza