Cosenza, Litteri verso la riconferma

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex centravanti di Venezia e Ternana avrebbe convinto Roberto Occhiuzzi

Quella che sta per iniziare sarà una settimana importante in casa Cosenza. Roberto Occhiuzzi e il suo staff sono a lavoro per preparare al meglio la sfida contro la Virtus Entella e in attesa di nuovi innesti il tecnico di Cetraro dovrà fare di necessità virtù.

Con la situazione sul mercato ancora bloccata, l’obiettivo e riuscire a trarre il massimo dal materiale umano a sua disposizione. Tra questi, c’è anche Gianluca Litteri, rientrato dal prestito al Padova. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’attaccante siciliano potrebbe restare in rossoblu. Non è da escludere che contro i ligure Litteri possa trovare anche una maglia da titolare.

82 risposte

  1. Prima che Litteri faccia un goal ha bisognodi 10 occasioni da rete. Serve un attaccante che vede la porta e concretizza appena ha una change.

  2. Dalle stelle-Asencio-Riviere-alle stalle…poveri noi tifosi che sogniamo,talvolta,anche ad occhi aperti, ben altro e prontamente delusi,Rifletta chi di competenza

  3. Non è che non è un giocatore di B, non è proprio un giocatore. Anche a Padova il campo l’ha guardato. Il Venezia l’ha cacciato dalla disperazione. E ogni anno è la stessa storia; aspettiamo di perdere le prime due partite e che finisca il mercato nella speranza di trovare giocatori disperati. E qui si continua a fare fantacalcio anziché giornalismo. Dei 125 giocatori menzionati negli ultimi 2 anni, ne sono arrivati si e no 5. Casasola che era già a Cosenza, è sparito, Tutino e Palmiero che avevano già fatto la presentazione secondo i giornalai, dove sono?

  4. Da tifoso, se resta (SE) spero ci stupirà. Oggettivamente, però, passare da Rivière/Asencio a Litteri/Moreo non merita commenti.

      1. Ma te ti pare giusto che a 5 giorni all’inizio del campionato fa sempre le stesse tarantelle, e i giornalisti di questo sito ci prendono per fessi che fanno nomi di giocatori che non arriveranno mai a cosenza perché Gargamella un caccia na lira

    1. Giampá tu a sa a differenza tra nu lecchino e nu tifoso, picchi mi sa ca si na pocu confusu unne ca ti fa i bomboni? Cmq qui si parla i palluni no i stiriddru, insieme ari compari tua ni putiti parlá a natra parte!

  5. Io credo che un tifoso intelligente debba in questo momento saper aspettare ed evitare di commentare ogni qualsivoglia notizia, vera o falsa che sia. A maggior ragione sarebbe opportuno evitare di fomentare asti nei confronti della Società prima del 5 ottobre. Entro quella data potremmo essere tutti piacevolmente stupiti della campagna acquisti!

  6. Occhiuzzi,non credo che ti servirà molto.Va bè non si spendono soldi!Hai visto .Genoa-Crotone?Dovrebbe insegnare tanto.E noi poveri fessi tifosi che illusi cerchiamo o meglio aspettiamo importanti novità che continuano a non arrivare.

  7. Natra vota cussu’ litteri !!! Ma u voliti capì, ca chistu un signa, mancu senza portiari ???? Ma io non lo so !!! Mah…………

    1. Da quando e misu i siansi e mi ricordo na schiappa d’attaccante come a Litteri a Cosenza non l’ho mai visto.. un chiava a na turra.. 250mila cavuci aru kulu ci dassa a su cacentaro

      1. Mo ci voo !!! Litteri e un giocatore di serie C . Forse nemmeno !!! Un fissiamu

  8. litteri ci può stare ma in panchina ci vuole l’attaccante che tutti aspettiamo e non solo ci mancano ancora 2 terzini di fascia 2 centrocampisti e bhouli esperiamo che torna se no a vidu nivura

  9. Ci sono persone che hanno avuto il coraggio di dire ad “ A lupo a lupo” che pure la Juventus ha iniziato il campionato senza un vero attaccante quindi non siamo i soli … Senza parole ??? . Iati zappati a si giornalisti chupa chupa …

    1. Purtroppo questi commenti sono stati fatti anche su questo sito da estimati ed esimi intenditori di calcio.. nn ti meravigliare.. poi se glielo fai notare ti etichettano come tagliatore,pisciaiolo,nn tifoso e bla bla bla..

  10. Giustamente persona gradita alla piazza sia per prestazioni che per rispetto!! Sono dichiaratamente nu TAGLIATURU, GUARAAAAA NKULAMAMMATA

  11. Il calcio è tutto un rischio. Credo si voglia valutare prima della chiusura del mercato Litteri, dando una chance al giocatore e nello stesso tempo provando a valorizzare un patrimonio della società. Se nelle prime 2 partite segna ok, altrimenti verrà ceduto. Questo modo di ragionare ci sta tutto, ma un bomber con la B maiuscola Trinchera dovrà comunque prenderlo. Non dimentichiamo che nel campionato appena chiuso alla fine Rivière ci ha tolto le castagne dal fuoco con 13 gol pesanti, insieme a gente “pesante” del calibro di Baez, Casasola e Asencio.
    Alla fine sono questi che ti fanno la differenza

    1. Per or niente di tutto.cio. neppure lontanamente. Casasola ,Riviere e Asencio non rimpiazzati a 5gg…
      Ma il munnizzaro innominabile pensa poi di provvedere a gennaio.Tipico modo di un grande dirigente lungimirante e chesoprattutto programma..
      In termini di scarti,ovviamente parlando. Non si smentisce

  12. non so se ridere o piangere. ma che razza di articolo e’?
    e’ matematico che litteri e’ confermato….e’ l’unico attaccante che abbiamo

  13. Secondo Gianluca di Marzio il Cosenza ha chiesto il ritorno di Palmiero al Napoli e ha trovato l’accordo per Gliozzi con il Monza

  14. Iiii fissa questo era il nome segreto di Gargamella… 5 giorni all’inizio del campionato e già risiamo la barzelletta della B

  15. il profilo falso di pier francesco coltelli che fa commenti da tiraturu catanzarese——— devi uscire pazzo tu e tutti quelli che vogliono male il Cosenza

    1. non farà rimpiangere gli attaccanti dello scorso anno , condivisibile il ragionamento della società perché spendere soldi se i calciatori buoni li abbiamo in casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...

Altre notizie